pronostici 16 agosto 2016

1.a corsa
Ubaldo e Ubaldo  Luis hanno fatto vedere qualcosa di positivo nel periodo recente e si propongono come possibili basi. Ci starebbe Ursula Jet, reduce da bel risalto a Pontrecagnano. Poi  possono far bene Uber Alles Tor e Uma Op. La sorpresa  potrebbe venire da Urania Us.

2.a corsa
Puissant Joyeuse potrebbe essere il nome da seguire in questa GD, ma Runner di Casei sembra tornato in ordine e ha un buon numero e Pablo di Jesolo ha tanta classe. Scoiattolo Giulia la prima delle alternative

3.a corsa
Malgrado il numero siamo per Uligan Dvs che si era ben disimpegnato alla penultima a Napoli. Anche Underground Roa è in ordine e merita rispetto. poi Ulmont Gal, recente vincitore e Udillax con Under Cover che hanno buona posizione.

4.a corsa
Bella e difficile. All’ultima Uragano Cant se l’è fatta tutta int testa e potrebbe anche riprovarci. Understand in prima fila può essere pericoloso, mentre Utoughi Grif ha dalla sua la classe. Uvetta Ral e Une Etoile Gar proveranno dalla seconda fila. Uve Breed la sorpresa.

5.a corsa
E’ il “centrale” di giornata: proviamo Turbo di Azzurra che  affronta compito alla sua portata. Anche Titanic Dany può essere della partita, mentre Titanium Tor sembra il più pericoloso degli altri. Una chance va concessa a Top Grif Italia e Titanium Tor.

6.a corsa
vedi pronostici TQQ

7.a corsa
Tosca Mail ha l’occasione giusta per tornare ad essere protagonista. Tilogale Jet può provare a contrastarne il passo. Tahiti Bi sarebbe meglio, ma ne va verificata la meccanica.Tonga Thor e Tachys Gadd valgono una piazza. Talitha la sorpresa.

8.a corsa
Carica di venti concorrenti con Perno Axe che all’ultima aveva vinto, ma è stato squalificato per una rottura lungo il percorso. Dovrà fare i conti con President Giegi e con un Nigiambo in ordine. Contano anche My Little Boss, Power Effe e Opinion Leader in ordine sparso.


I
13 Ubaldo
3 Ubaldo Luis
PPP
6 Ursula Jet
10 Uber Alles Tor
11 Uma Op
PP
2 Urania Us
P

II
3 Puissant Joyeuse
1 Runner di Casei
PPP
10 Pablo di Jesolo
4 Scoiattolo Giulia
14 Pedro Alonso Nino
PP
5 Nissaki
P

III
7 Uligan Dvs
6 Underground Roa
PPP
14 Ulmont Gal
2 Udillax
5 Uga Many
PP
3 Under Cover
P

IV
1 Uragano Cant
5 Understand
PPP
7 Utoughi Grif
9 Une Etoile Gar
8 Uvetta Ral
PP
11 Uvex Breed
P

V
8 Turbo di Azzurra
7 Titanic Dany
PPP
2 Titanium Tor
3 Top Grif Italia
PP
1 Tuono Capar
P

VI
vedi pronostici TQQ

VII
4 Tosca Mail
5 Tilogale Jet
PPP
13 Tahiti Bi
12 Tonga Tor
15 Tachys Gadd
PP
2 Talitha
P

VIII
4 Perno Axe
7 President Giegi
PPP
8 Nigiambo
3 My Little Boss
1 Power Effe
PP
10 Opinion Leader
P

Informazioni su Luigi Migliaccio 96 articoli
Luigi Migliaccio, giornalista ippico, nato a Roma il 16/07/1960. Scrive di Ippica dal 1985, Editorialista Trotto & Turf, collaboratore de "La Gazzetta dello Sport" e Conduttore di Unire Tv, per la quale è stato inviato in occasione di diverse edizioni di Amerique, Elitlopp e Lotteria.