Garigliano Gentlemen League

Tutti i gentlemen di scena all’ippodromo del Garigliano si cimenteranno in questa speciale classifica che tiene conto di tutte le corse disputate dall’apertura sino al 22 agosto.
Accederanno alla finale i Gentlemen classificatisi ai primi nove posti della classifica al termine della giornata di corse di Lunedì 20 Agosto più il gentleman vincitore della “Giornata Gentlemen”.
La finale, in prova unica, è una corsa per cavalli anziani per la quale ogni Gentleman qualificato potrà scegliere un proprio cavallo.
Finale Giovedì 30 Agosto

regolamento
classifica finale


Gentlemen League 2018: arrivo

Resoconto VI Garigliano Gentlemen League

La “league” riservata ai gentlemen porta invece il sigillo di Filippo Gallo che si è aggiudicato l’unica prova di finale grazie all’ottimo rientro di Taurus del Ronco.

Il figlio di Varenne, ottimamente presentato dal team Bevilacqua-Squeglia rientrava dallo scorso 31 maggio, ma ha fornito prova davvero interessante.
Sull’errore in partenza del favorito del betting Spinello Jet Taurus era lesto a portarsi sul battistrada Putin di Celo rilevando agevolmente il comando e mettendo sul tappeto una seconda parte di gara molto incisiva (57.2 per gli ultimi 800 metri) che lo portavano a spaziare sugli avversari, tra cui emergeva l’immarcescibile Never Gar (Alfredo Sorrentino), all’ennesimo rientro della carriera, ma ancora vitale e combattivo, che nel finale aveva la meglio su Putin di Celo (Ciro Ciccarelli).

Gentlemen League 2018: podio