Ippodromo del Garigliano, Cavalca l’Onda dell’Estate!

Giovedì 24 giugno comincia la riunione estiva 2021 all’Ippodromo del Garigliano! Una stagione all’insegna del rilancio e del rinnovamento, per Cavalcare l’Onda dell’Estate e mettersi alle spalle un anno difficile per tutti.
Migliorata l’accoglienza al pubblico, grazie a interventi di restyling nell’area tribune e nel parco giochi, dotato ora di nuove giostre per i più piccoli.
Il ristorante-pizzeria dispone di spazi esterni ampliati, mentre nuove aiuole e panchine sono state allestite in prossimità del parterre. Particolare attenzione è stata posta nella cura del verde, affidata ad uno dei più importanti vivai Campani.

Eventi di particolare rilievo nelle serate del 29 luglio (giornata Gentlemen), 19 agosto (La più Bella del Reame) e 26 agosto (finale del Torneo dell’Avvenire).
La Notte delle Stelle – il clou per appassionati ippici e non – è in calendario giovedì 5 agosto, con le migliori cavalle italiane in pista nella finale del Campionato Femminile dei 3 anni (Gran Premio Gruppo 2) e nel Palio dei Comuni – Memorial Antonio D’Angelo. Ad arricchire ulteriormente il programma, c’è quest’anno la grande novità del Criterium 4 anni, un Gran Premio Gruppo 1 sui 2100 mt.

Appuntamento fisso alle 19:30, ogni lunedì e giovedì fino al 2 settembre. Scommesse in sicurezza nei punti all’aria aperta. Ingresso 4 euro, gratuito per i minori di 14 anni.