Garigliano League

Tutti i guidatori di scena all’ippodromo del Garigliano nella riunione 2022 si cimentano nella GARIGLIANO LEAGUE 2022 – MEMORIAL SERGIO VIOLA, la cui classifica tiene conto di tutte le corse disputate ad esclusione delle prove del “Torneo dell’Avvenire”.
I migliori 9, più il vincitore del Palio dei Comuni, accedono di diritto alla finale del 1 Settembre, che si articola su due prove con guide a sorteggio e punteggio normale, seguite da un invito con punteggio maggiorato, per il quale i protagonisti potranno scegliere il cavallo da guidare.

disciplinare
classifica finale


Nella serata finale Gaetano Di Nardo, dopo il nulla di fatto alla guida di Blue Train, ha condotto alla vittoria Zucco Jet nella seconda batteria e rifinito il tutto in finale con il fido Virtuoso Luis.
Il noto professionista napoletano, natio di San Giorgio a Cremano, si è imposto nella classifica a punti, precedendo Antonio Simioli e Filippo Gallo. In premiazione è intervenuto Salvatore Viola, fratello dell’indimenticato Sergio, un giovane driver che ci ha lasciato prematuramente, al quale è intitolata la corsa.

Garigliano League 2022 – arrivo Zucco Jet (G. Di Nardo)

 

Garigliano League 2022 – podio